Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI JESI: LE RAGIONI DEL NO AL REFERENDUM CON IL M5S

JESI, 17 novembre 2016 – Il MoVimento 5 Stelle Jesi organizza un evento “speciale”  domenica 20 novembre alle ore 17.30 a Palazzo dei Convegni, in corso Matteotti, per sostenere le Ragioni del No al referendum.

Sarà nostra illustre ospite la professoressa Silvia Bagni, ricercatrice universitaria presso del Dipartimento Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna. La studiosa ci darà un prezioso contributo per spiegare alcuni interessantissimi processi costituenti di alcuni paesi dell’America Latina, fondati sulla più ampia partecipazione di tutto il popolo e di tutte le categorie sociali. Sarà una testimonianza che darà ancora di più chiarezza in merito alla grave forzatura che invece sta avvenendo in Italia ad opera del governo Renzi.

Parteciperanno inoltre all’evento:
Andrea Cecconi, portavoce del M5S alla Camera dei Deputati;
Romina Pergolesi, portavoce M5S in Consiglio Regionale;
David Monticelli portavoce Consigliere Comunale M5S Osimo
Massimo Gianangeli, portavoce Consigliere Comunale M5S Jesi.

Invitiamo i cittadini a partecipare all’incontro per non perdere l’occasione di una analisi completa di tutti gli aspetti che riguardano l’appuntamento del referendum costituzionale del 4 dicembre: da quelli prettamente tecnici a quelli sulle possibili ricadute sui territori, a quelli che inquadrano la “riforma” nel contesto economico e finanziario globale.

MOV 5 STELLE JESI

News