Segui QdM Notizie

Cronaca

L’omicidio Ucciso con una coltellata a Perugia un 23enne fabrianese

Al termine di una violenta lite avvenuta tra due gruppi di giovani, indagini in corso per stabilire la reale dinamica dei fatti e per individuare il responsabile

Perugia – Ucciso quasi alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 18 ottobre, un giovane fabrianese di 23 anni colpito al collo da una coltellata.

Omicidio arrivato al culmine di una lite, in zona via Pascoli, tra due gruppi di giovani che dalle parole è poi passato alle vie di fatto.

Il giovane, Hekuran Cumani di Fabriano, di origini albanesi, sarebbe arrivato nella serata di venerdì a Perugia per trascorrere qualche ora in compagnia di amici.

Hekuran Cumani, il giovane deceduto nella nottata a Perugia

“Un bravo ragazzo”, così viene descritto in modo unanime in città, da amici e conoscenti. “Amante della palestra, del fitness, teneva al suo corpo. Un grande amico, dal cuore d’oro, amava la famiglia e gli animali”, proseguono.

Secondo quanto hanno ricostruito gli agenti di Polizia, avrebbero incontrato un altro gruppo di giovani, sembra stranieri residenti a Perugia.

Vi è stato un diverbio, pare per futili motivi, tra i giovani. Dalle parole, si sarebbe passati all’aggressione, con il fendente che ha colpito il fabrianese, facendolo morire sul colpo. Allertati dagli amici, sul posto sono giunti i soccorsi. A partire dal personale del 118 che hanno provato in ogni modo a rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare.

La morte è avvenuta nel parcheggio del Dipartimento di Matematica dell’Università di Perugia.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno già ascoltato tutti gli amici della vittima, che hanno assistito alla scena. Le loro dichiarazioni hanno fornito indicazioni utili per l’identificazione del presunto assassino.

© riproduzione riservata