Attualità
Fabriano Federica Capriotti è la nuova Presidentessa del Rotary Club
La Capriotti, di nuovo presidente dopo due anni, succede a Gabriele Alfonsi
Fabriano – Federica Capriotti torna alla guida del Rotary con una cerimonia che si è tenuta lo scorso 26 giugno, segnando l’inizio del nuovo anno rotariano 2026-2027.
La Capriotti, già Presidente del Club appena due anni fa, succede a Gabriele Alfonsi.
Il Past President Gabriele Alfonsi ha concluso un anno di presidenza ricchissimo di attività e di progetti, tutti realizzati grazie alla ampia partecipazione e alla passione dei soci e delle loro famiglie.
© riproduzione riservata
Continue Reading


