Cronaca
Fabriano L’inganno del “Love Scam”, denunciati in due
Denunciata una coppia di 55 e 51 anni, già nota per alcuni precedenti
Fabriano – L’amore online è solo una truffa, con un fabrianese raggirato e “lalleggerito di 1.500 euro.
I Carabinieri du Fabriano, guidati dal Ten. Col. Carlo Mentuccia, sono riusciti a denunciare, al termine dell’indagine telematica, una coppia (55 e 51 anni) che aveva creato un finto profilo femminile sul web.
Manipolando i sentimenti e la fiducia della vittima con la tecnica del “love scam“, i due complici si sono fatti accreditare il denaro su carte e conti privati.
La coppia protagonista del raggiro, residente fuori regione, era già nota per alcuni precedenti.
© riproduzione riservata
Continue Reading

