Connect with us

Cronaca

MAIOLATI S. / Virus: cimiteri chiusi e chiusa anche la fontana a Moie

Ancora provvedimenti restrittivi in vigore sino al termine dell’emergenza

MAIOLATI SPONTINI, 14 marzo 2020 – L’Amministrazione comunale di Maiolati Spontini continua ad adottare provvedimenti per fronteggiare l’emergenza legata al Covid19.
Da ieri e fino al termine dell’emergenza, sarà sospesa l’erogazione di acqua dalla fontana di Piazza Kennedy, a Moie (foto in primo piano).

Cimitero moie

Il cimitero di Moie

Inoltre, resteranno chiusi ai visitatori i cimiteri di Maiolati capoluogo, di Moie e di Scisciano.

Gli uffici della delegazione comunale di Moie resteranno chiusi al pubblico.
Il Comune ribadisce come «tutti i cittadini e le cittadine devono restare in casa. Ci si può spostare solo per comprovate ragioni di lavoro (attenersi al tragitto casa-lavoro e compilare il modulo di autocertificazione in caso di controllo per spiegare le ragioni dello spostamento); emergenza (ci si muove solo se rimanendo fermi si rischia un danno grave per sé o per altri); ragioni sanitarie (spostarsi solo per questioni sanitarie, ma non in caso di sintomi influenzali)».
Il servizio di nettezza urbana è garantito da Sogenus, ma potrebbero esserci dei ritardi nello svuotamento dei bidoni dei rifiuti poiché si sta lavorando con un numero ridotto di dipendenti e nel rispetto delle disposizioni di prevenzione per il Covid-19.
In riferimento alle misure di prevenzione dal contagio del Covid-19, Adriatica Oli comunica che saranno garantiti i servizi minimi di pubblica utilità e di urgenza dello svuotamento dei contenitori dell’olio esausto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.