Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE ARRESTATO DAI CARABINIERI SORVEGLIATO SPECIALE

MOIE, 2 marzo 2016 – I carabinieri della Stazione di Moie,  nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, volta a contrastare i reati contro il patrimonio, agli ordini del maresciallo Sandro Troiano, hanno arrestato in flagranza di reato A.S. di 52 anni, residente a Castelbellino, in quanto responsabile della violazione alle prescrizioni della misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Maiolati Spontini.
Proprio nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari hanno individuato l’uomo nel comune di Castelbellino, mentre stava contravvenendo, quindi, agli obblighi inerenti la misura di prevenzione.
Stante la flagranza, i carabinieri non hanno potuto far altro che arrestarlo e, su disposizione del magistrato di turno, condurlo presso la propria abitazione, per rimanervi al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di oggi.
Non è la prima volta che accade, per lui, perché già nel mese di settembre A.S., all’indomani della notifica della Sorveglianza Speciale, era stato arrestato per la stessa violazione.
(p.n.)

News