Connect with us

Attualità

MOIE / Ingresso gratuito allo stadio per i donatori Avis

Partenariato con il Moie Vallesina:  partite gratis, presentando il tesserino, a partire dal primo febbraio

MOIE, 29 gennaio 2020 – Allo stadio con la tessera dell’Avis per tifare il Moie Vallesina.

«Per le partite in casa del Moie Vallesina Asd, ingresso gratuito allo Stadio Pierucci per tutti i soci donatori dell’ Avis Moie – annuncia Moreno Verdolini, presidente del sodalizio dei donatori –. L’ingresso è gratuito per chi ha effettuato almeno una donazione dal primo gennaio 2019 e all’ingresso dello stadio verrà richiesto il tesserino Avis Moie».

Moreno Verdolini

«Avis Moie è partner etico della squadra calcistica e tutti noi, a partire dai dirigenti, siamo molto sensibili alla donazione del sangue. Attraverso lo sport veicoliamo ogni giorno dei valori importanti ai nostri ragazzi e quindi anche alle loro famiglie – afferma Roberto Possanzini, presidente Moie Vallesina Asd – . Tra i valori c’è quello della solidarietà verso il prossimo che passa attraverso il dono. Per essere donatori di sangue è importante prendersi cura di se stessi attraverso sane abitudini come i giocatori, dal più piccolo al più grande, ben sanno».

«L’idea di far entrare allo stadio, durante le nostre partite in casa, tutti i donatori Avis Moie è per dire grazie a tutti loro per ciò che fanno e per veicolare ancora di più l’importanza del dono del sangue».

Roberto Possanzini

Roberto Possanzini

Ricco il calendario delle partite di campionato in cui i donatori Avis Moie possono entrare gratuitamente allo Stadio Pierucci.

Sabato primo febbraio, ore 15, il Moie Vallesina affronterà la Passatempese, il 15 febbraio sempre alle 15 toccherà alla Vigor Castelfidardo, mentre il 29 l’avversario sarà la Filottranese.

Il 14 marzo toccherà al Mondolfo mentre il 28 marzo, questa volta alle 16, il Moie se la vedrà contro l’Olimpia Marzocca, il 18 aprile, ore 16.30, toccherà alla Osimana.

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche