Segui QdM Notizie
;

Attualità

MOIE NOTTE DI SAN SILVESTRO IN PIAZZA CON SELENA ABATELLI

La festa sulle note della band “I Miuri”: «Divertimento assicurato», il giorno dopo il “Capodanno dei bambini”

MOIE, 29 dicembre 2019 – Sarà una sorta di mega festa in famiglia, dove però il salotto di casa si allarga fino a diventare la piazza. Uno spazio comune dove ci saranno anche la musica, l’animazione e tante sorprese.

Appuntamento con la notte di San Silvestro e il pomeriggio di Capodanno che il Comune e la Pro Loco di Maiolati Spontini hanno organizzato in Piazza Kennedy a Moie all’insegna della condivisione e dello stare insieme in allegria.

Selena Abatelli

Selena Abatelli

Martedì 31 dicembre dalle ore 23 andrà in scena la “Notte di Capodanno a Moie”.

Sarà Selena Abatelli, per anni protagonista a Jesi, a condurre la serata: «Con orgoglio e immenso piacere – commenta – sarò la presentatrice del Capodanno organizzato da Filodiffusione di Paolo Filippetti con cui ho già collaborato in passato. Saranno con me sul palco la straordinaria band “I Miuri”. Divertimento assicurato».

Il menu prevede brindisi di mezzanotte, castagne, vin brulé, cioccolata calda e tanta bella musica. Sarà una festa per tutta la famiglia, la musica proposta è la pop dance dagli anni Settanta agli anni Novanta.

Mercoledì 1° gennaio dalle ore 16.30 nella medesima piazza ci sarà il “Capodanno dei bambini”, con baby dance, bolle di sapone e truccabimbi.

«Erano diversi anni che a Moie mancava il Capodanno in piazza – ha spiegato Selena – e fare questa apertura con una grande squadra è un onore. Sono felice e soddisfatta di essere in una piazza nuova, anche se proprio nuova per me non è dato che ho presentato la campagna elettorale dell’attuale Sindaco. Porterò con me il mio entusiasmo e la mia voglia di divertirmi e di far divertire e coinvolgendo tutto il pubblico».

Elisa Ortolani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News