Segui QdM Notizie
;

Eventi

MOIE “Valentina vuole”, Ambarabà fa tappa in piazza Santa Maria

Stasera alle 21.30 uno spettacolo per bambini con attrici e pupazzi per la rassegna estiva #rEstate a Moie e Maiolati Spontini

MOIE, 6 agosto 2020 – Il cartellone di “Eventi, arte, cultura e shopping. #rEstate a Moie e Maiolati Spontini, organizzato dall’Amministrazione comunale d’intesa con la Pro Loco e le associazioni ArCo (Artigiani e commercianti di Moie e Maiolati Spontini) e Effeunopuntouno, prosegue stasera, giovedì 6 agosto, alle 21.30, con lo spettacolo per bambini “Valentina vuole”, piccola narrazione con attrici e pupazzi.

Si tratta di una proposta inserita nel circuito del 22esimo Festival di teatro ragazzi e di figura “Ambarabà”, che si tiene in 12 Comuni della provincia di Ancona, curato da Atgtp, l’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, in collaborazione con il Comune di Maiolati.

Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.

Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre è di soli 50 centesimi per bambini sotto i 3 anni.

Si consiglia la prenotazione ai numeri 0731 56 590 oppure 334 168 46 88 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

I biglietti sono in vendita dalle ore 19 in piazza Santa Maria, dove è allestito il palco. In caso di maltempo sarà comunicato tempestivamente, attraverso i canali social del Comune, se lo spettacolo potrà essere programmato in uno spazio al chiuso.

La rassegna estiva #rEstate a Moie e Maiolati Spontini proseguirà sabato 8 agosto, alle ore 21, sempre in piazza Santa Maria, che riesce a garantire lo spazio necessario per allestire gli eventi rispettando le norme di sicurezza e anti Covid, con il concerto dal titolo “Da Spontini a Morricone: parole e musica sotto le stelle”.

Un omaggio al grande Maestro, scomparso di recente, attraverso un duo reprise con il Maestro Claudio Marchetti al pianoforte e il Maestro Michele Quagliani al clarinetto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News