Segui QdM Notizie
;

Attualità

MONTE ROBERTO Riapre il Cag con la nuova gestione Koine

cag monte roberto

Il servizio sarà rivolto principalmente alle ragazze ed ai ragazzi dai 6 ai 18 anni

 

MONTE ROBERTO, 24 gennaio 2020 – Prossima la riapertura del CAG (centro aggregazione giovanile) “Icaro” di Pianello Vallesina, che dunque tornerà ad essere parte attiva ed integrante dell’intera Comunità. Le attività ripartiranno lunedì 3 febbraio, con la nuove gestione affidata alla cooperativa Koine. Il servizio sarà rivolto principalmente alle ragazze ed ai ragazzi dai 6 ai 18 anni. Il Cag sarà aperto il lunedì e il giovedì, dalle 14,30 alle 18,30.

Le attività

Diverse le attività che verranno proposte. Dai compiti in compagnia, da svolgere in piccoli gruppi composti da una educatrice e un numero limitato di minori, fino ai corsi, laboratori e attività ricreative, gestiti da educatori ed esperti, che prenderanno vita nella seconda metà dei pomeriggi. Verranno programmati anche incontri mensili su tematiche specifiche, rivolti ai genitori e agli adolescenti, il venerdì dalle 19 alle 22, con momento conviviale annesso.

Dal Comune ricordano che per accedere al servizio è necessario leggere il regolamento ed effettuare l’iscrizione attraverso l’apposito modulo da richiedere all’indirizzo [email protected], oppure rivolgendosi direttamente agli operatori del CAG negli orari di apertura. La responsabile del servizio sarà la dottoressa Cecilia Cirilli.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News