Segui QdM Notizie
;

Attualità

Monte San Vito Elezioni: Mirco Anselmi si candida a Sindaco

Da sempre residente nel territorio comunale, 50 anni, si è presentato alla cittadinanza, nelle prossime settimane visiterà il capoluogo e le frazioni per ulteriori occasioni di confronto con tutti

Monte San Vito – Nella Sala della Comunità di Borghetto, in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, presentato il candidato Sindaco Mirco Anselmi.

Ha alle spalle un mandato da assessore al bilancio, ora consigliere di opposizione, ha 50 anni, è un libero professionista e grande appassionato di sport.


Vive da sempre a Monte San Vito con sua moglie Erika e suo figlio Ivan, ed è immerso nella vita della comunità del paese. Ha negli anni raccolto segnalazioni e indicazioni, desideri e spunti ai quali vuol dare seguito.

Da qui nasce la sua voglia di correre come Sindaco, spinto dal volersi mettere al servizio della comunità con buonsenso e concretezza, onestà e impegno, ponendosi come alternativa alla lista che ha amministrato in questi ultimi 5 anni.

Venetdì sera ha esposto sinteticamente alcuni punti del programma elettorale, che è in fase di stesura, definendo già quelli che saranno lo spirito e i principi che lo animeranno, aprendo al confronto e all’ascolto di cittadini, imprenditori e associazioni per il suo ulteriore sviluppo, ampliamento e definizione.


Tra i cittadini intervenuti molti sono stati gli spunti arrivati da un dibattito proficuo e sereno svoltosi nel corso della serata.
Il neo candidato Sindaco sta inoltre lavorando alla composizione della squadra che, come ha spiegato, dovrà essere composta da persone che condividono la sua visione di futuro per Monte San Vito.

Nelle prossime settimane Mirco Anselmi visiterà il capoluogo e le frazioni per ulteriori occasioni di confronto con tutti i cittadini.

Il successo della serata dimostra che i cittadini hanno voglia di una politica seria e pacata, aperta al confronto e costruttiva.

© riproduzione riservata

News