Connect with us

Attualità

MONTEMARCIANO / Inaugurato il nuovo campo di padel

All’Eden Park, principale struttura ricettiva del territorio, arriva la disciplina sportiva del momento

MONTEMARCIANO, 26 aprile 2021 – Montemarciano ha ufficialmente il suo primo campo di padel. La proprietà dell’Eden Park Hotel è impaziente di poter accogliere nella sua struttura gli sportivi affezionati alla disciplina che è ormai un cult delle grandi città italiane e non solo.

La professionalità e il forte dinamismo che contraddistinguono la principale realtà ricettiva montemarcianese ancora una volta hanno guidato questo significativo investimento volto a valorizzare l’offerta del territorio, promuovere e favorire l’interesse verso la sana pratica sportiva, soprattutto verso la pratica amatoriale recentemente colpita dai numerosi provvedimenti restrittivi.

Sabato scorso è avvenuto il taglio del nastro (foto in primo piano) alla presenza del Sindaco di Montemarciano, Damiano Bartozzi, dei rappresentanti delle locali forze dell’ordine, del general manager Luca Cappanera e della proprietà rappresentata da Stefano Francolini. Dai prossimi giorni, dunque, si inizierà a giocare a padel anche all’Eden Park all’insegna del divertimento, della socializzazione e della convivialità che terranno banco anche al di fuori della gabbia, grazie ai generosi spazi all’aperto disponibili nella struttura.
«Come tutte le novità l’impegno profuso per centrare l’obiettivo è stato importante – dice Luca Cappanera – ma siamo convinti che l’apertura all’innovazione e la promozione di un’esperienza fondata sulle specialità del territorio possa consentirci di affrontare con rinnovate energie le stagioni prossime, superando le difficoltà conseguenti la pandemia. Le novità non terminano qui, siamo infatti pronti a riavviare l’offerta balneare con lo stabilimento La Playa e a stringere partnership con realtà del territorio al fine di organizzare iniziative di rilievo nell’impianto sportivo inaugurato».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x