Segui QdM Notizie

Rubriche

Noleggia la tua auto e parti per un weekend on the road da ricordare

Noleggia la tua auto e parti per un weekend on the road da ricordare

Estate, tempo di vacanze e di lunghe giornate trascorse all’aria aperta, anche se, negli ultimi anni, le abitudini delle persone sono cambiate in maniera radicale.

Le città non si svuotano più durante i mesi caldi, né ci sono più i veri e propri esodi che vedevano intere famiglie trasferirsi nella casa al mare per trascorrervi l’intera stagione.

Le attività commerciali restano aperte anche ad agosto, le persone rimangono in città e continuano a lavorare anche se con orari ridotti e più flessibili.

Ma il desiderio di partire e di staccare un po’ dallo stress della vita quotidiana, anche se per poco, resta.

Ecco allora che, sempre più spesso, le persone scelgono di fare tante minivacanze, durante l’arco di questi mesi, sfruttando i fine settimana per partire e rilassarsi alla ricerca di un luogo dove potersi rigenerare e lasciare per un attimo da parte quelle che sono tutte le preoccupazioni e le incombenze che pesano sulla vita di ogni giorno.

Il weekend “mordi e fuggi” rappresenta la vacanza ideale per molte persone che riescono in questo modo a conciliare lavoro, famiglia e tempo libero.

Ma per poter partire davvero leggeri, quando non si ha modo e tempo di programmare nei dettagli, l’ideale è viaggiare in auto, lasciando però la propria a casa.

Come è possibile tutto questo? Semplice, basta rivolgersi ad un’agenzia di noleggio come, ad esempio, Maggiore.

Molto spesso, l’unico ostacolo che si pone dinanzi alle persone che vorrebbero avere la possibilità di partire per una vacanza è proprio il veicolo che possiedono.

Di solito si tratta di mezzi di trasporto vecchi e obsoleti che non consentono di percorrere troppi chilometri.

Rivolgendosi ad un’agenzia Maggiore, è possibile approfittare del noleggio auto offerta weekend, pensata proprio per le partenze dell’ultimo momento e che contempla, in un unico costo, non solo il possesso del veicolo, ma anche l’assicurazione e le spese accessorie, come la manutenzione straordinaria e l’assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di imprevisti.

Grazie ai numerosi punti di contatto sparsi in tutta Italia, compresi quelli nelle stazioni o negli aeroporti, Maggiore offre la possibilità di trovare il proprio mezzo di trasporto ideale e partire comodamente, andando a scegliere la sede per il ritiro più vicina alla propria destinazione.

Lo stesso vale per la restituzione del mezzo, che può essere riconsegnato anche in una filiale differente da quella scelta per il ritiro.

Questo vuol dire davvero partire senza pensieri, per una vacanza che rimarrà per sempre nei ricordi e che sarà davvero un’opportunità per rigenerarsi e ritrovare la tranquillità. Cosa aspetti? Noleggia la tua auto e parti!

Continua a leggere

News