Segui QdM Notizie
;

Marche news

Osimo Domato l’incendio del capannone a San Biagio – VIDEO

Opera di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco resa difficile dal denso fumo nero e dalla presenza di bombole a gas e liquidi infiammabili

Osimo, 8 marzo 2023 – Conclusione con una accurata bonifica, per escludere la riattivazione delle fiamme, delle operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato alle 11 circa di stamattina presso un’attività di commercializzazione e manutenzione di carrelli elevatori.

Le fiamme hanno interessato un capannone, della superficie di circa 500 metri quadrati dove lavoravano 12 persone, ubicato nella zona industriale di San Biagio.

L’attività di soccorso è stata condotta da 28 Vigili del Fuoco e 9 automezzi provenienti dalle sedi di Osimo, Ancona, Jesi e dall’aeroporto di Falconara Marittima, coordinati dal funzionario di servizio.

Le operazioni sono state rese particolarmente difficili e critiche dal denso fumo nero che si sprigionava dall’incendio, per la presenza di bombole di gas a rischio esplosione e per i liquidi infiammabili depositati che sono stati costantemente monitorati con l’impiego di termocamere a infrarossi.

©riproduzione riservata

News