Sport
Pallanuoto / La Jesina fa suo il derby a Moie (10-15)

I granata di mister Trumbic sono secondi in solitaria dietro l’imbattuto Tolentino e sabato prossimo difficile trasferta in casa della neopromossa Fermo
Moie, 13 marzo 2023 – È stato un derby vero, quello disputato sabato, in un Palablú strapieno, vinto meritatamente dalla Jesina e giocato senza timore dai padroni di casa.
I granata di mister Trumbic si presentano all’appello senza Moreschi, Chiorrini e Ciampichetti e a metà gara devono fare a meno anche di Mancinelli e Gioele Zannini, fuori per tre falli.
Nonostante tutto la Jesina, trascinata da capitan Paolucci (5 reti), da Mattei e dall’ex Zannini, proprio nel terzo tempo, piazza il break che taglia le gambe ai gialloblù di Catena.
Con la sconfitta della Rari Nantes Bologna a Tolentino, i granata sono secondi in solitaria dietro gli imbattuti cremisi. Sabato prossimo difficile trasferta in casa della neopromossa Fermo a caccia di punti salvezza.
Team Marche Moie 10
Jesina Pallanuoto 15
Parziali: 2-3 3-4 2-5 3-3
Team Marche Moie: Scuderi, Marasca 4, Piccioni, Cesaretti, Alessandrini 1, Togni, Bartolucci, Renzi, Cascia 3, Francella 1, Fabbri 1, Cacciamani, Veccia. All. Catena
Jesina Pallanuoto: Busacca, Zannini G. 1, Mattei 2, Gambelli, Zannini L. 3, Mocchegiani, Gara 2, Mancinelli 2, Paolucci 5, Zannini T., Coacci, Nitrati. All. Trumbic.
©riproduzione riservata