Sport
Pallanuoto Una vittoria per la serie B: la Jesina a un passo dal sogno
Oggi al Palablu di Moie, fischio d’inizio alle 18, per i granata va in scena la “partita dell’anno” contro Prato: in caso di ulteriore parità la promozione in serie cadetta verrà decisa ai rigori
Jesi – La Jesina Pallanuoto è pronta per Gara 2 della finale play off per la promozione in serie B.
Dopo il pareggio della settimana scorsa a Prato, stasera a Moie ci sarà l’ultimo atto di questo campionato di serie C, che tra mille difficoltà, ha visto i granata di Mr Iaricci conquistare il primo posto ed accedere alla finale contro la seconda del Girone 3.
La prestazione in terra toscana, tra alti e bassi, ha confermato che la Jesina ha tutte le carte in regola per conquistare la promozione in serie cadetta, ma per farlo c’è bisogno ancora di più attenzione in difesa e sfruttare il fattore campo, grazie all’aiuto del pubblico.

In caso di pareggio si procederà ai rigori. La Jesina Pallanuoto ringrazia i ragazzi della Curva Nord Jesi per il sostegno che hanno dato attraverso i social e spera che tutti gli appassionati di sport possano godere di un evento sportivo di notevole spessore.
Il presidente Gigio Traini sottolinea come «a Prato il pubblico di casa è stato correttissimo nei nostri confronti e nei confronti dei nostri sostenitori, chiediamo che venga fatto altrettanto per loro».
Fischio d’inizio alle ore 18 al Palablú di Moie. Diretta sul canale 78 del dgt e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto Official.
© riproduzione riservata

