Segui QdM Notizie
;

Attualità

Poggio San Marcello Torna la magia della Natività con il presepe vivente

Impegnati ben 150 figuranti, appuntamenti fissati il 26 dicembre, 6 e 8 gennaio, dalle ore 17 alle 20

di Marco Pigliapoco

Poggio San Marcello, 20 dicembre 2022 – Dopo gli stop forzati a causa Covid, nel suggestivo borgo di Poggio San Marcello si torna a celebrare la magia della Natività con l’allestimento del presepe vivente.

Appuntamenti fissati per il 26 dicembre, 6 e 8 gennaio 2023, dalle ore 17 alle 20. Saranno ben 150 i figuranti che, per creare la giusta atmosfera, non si avvarranno di luci artificiali. Lungo il percorso sarà possibile effettuare anche degustazioni. Un lavoro curato nei minimi dettagli che da mesi sta impegnando gran parte del paese.

L’organizzazione è curata dalla Pro Loco di Poggio San Marcello, con il supporto dell’Amministrazione comunale. Coinvolgimento diretto anche per la scuola primaria “Leopardi”, i ragazzi e le ragazze dell’oratorio e la compagnia teatrale “Bruciaferri”, a cui è affidata la creazione della scena iniziale.

Ingresso: 5 euro per gli adulti, gratuito per i bambini fino a 10 anni. Un’occasione imperdibile per grandi e piccini, che avranno la possibilità di sognare a occhi aperti.

©riproduzione riservata

News