Connect with us

Breaking news

POLIZIA / Picchia la moglie incinta durante una lite, arrestato un 42enne

 

La donna è stata trovata riversa a terra con una sospetta frattura dell’osso nasale, l’uomo associato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida

ANCONA, 30 maggio 2020Lite tra marito e moglie in piena notte, un 42enne sudamericano è stato arrestato. È successo in queste prime ore di sabato 30 maggio in via Ascoli Piceno ad Ancona. 

Alle ore 4, infatti, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti dopo la segnalazione della lite violenta tra coniugi.

Nella circostanza i poliziotti, prontamente giunti sul posto, hanno prestato un primo soccorso alla vittima dell’aggressione, una donna sudamericana di 39 anni, tra l’altro in attesa di un bambino, la quale si trovava riversa a terra con una copiosa fuoriuscita di sangue dal naso.


La donna, visibilmente scossa e dolorante, ha dichiarato che poco prima il marito, anch’esso sudamericano, di 42 anni, lì presente, l’aveva picchiata, colpendola più volte con i pugni al volto. La 39enne ha specificato che tali comportamenti si erano ripetuti anche nell’ultimo periodo.

Trasportata presso l’ospedale regionale di Torrette da un’ambulanza della Croce Gialla, la donna è stata refertata per una sospetta infrazione delle ossa nasali con lesioni guaribili in 10 giorni.

Visti i fatti e considerato che non era la prima volta che la donna subiva violenze, l’uomo è stato arrestato per i reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi, con l’aggravante dello stato di gravidanza della vittima e lesioni personali.

Dopo gli atti di rito, l’arrestato è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura di Ancona in attesa dell’udienza di convalida.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.