Connect with us

Attualità

POSTE ITALIANE / Le pensioni verranno accreditate da lunedì 27 aprile

Chi non può evitare di recarsi all’ufficio postale dovrà rispettare la turnazione alfabetica dei cognomi

JESI, 26 aprile 2020 – Con un comunicato ufficiale, Poste Italiane ha reso noto che da domani, lunedì 27 aprile, saranno accreditate le pensioni relative al mese di maggio 2020 per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 Atm Postamat attraverso il Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che invece non possono evitare di recarsi all’ufficio postale per il ritiro della pensione, dovranno rispettare la turnazione alfabetica dei cognomi, come di seguito:

Dalla A alla B – lunedì 27 aprile
Dalla C alla D – martedì 28 aprile
Dalla E alla K – mercoledì 29 aprile
Dalla L alla P – giovedì 30 aprile

Venerdì 1 maggio – Chiusi tutti gli sportelli 

Dalla Q alla Z – Sabato mattina 2 maggio

Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.