Connect with us

Attualità

SAN MARCELLO / Domani i funerali di Carlo Cardarelli

Alle 15 nella chiesa di Santa Maria, il ricordo di Marco Gambini Rossano commissario pro tempore Acu Marche

SAN MARCELLO, 28 novembre 2020 – In ricordo di un amico.

Carlo Cardarelli, da molti anni Presidente di Acu Marche Associazione consumatori e utenti –  e componente della presidenza nazionale di Acu, non era un uomo come tanti: era la persona altruista e generosa che pensava ai più deboli e ai più poveri. Era il combattente corretto e coraggioso di battaglie numerose e importanti a tutela dei cittadini e degli interessi della collettività; era l’amico fraterno e leale che ci guardava le spalle nel lungo percorso intrapreso insieme verso la difesa del bene comune.

Carlo Cardarelli

Carlo Cardarelli era veramente l’ultimo soccorso e l’ultima speranza per tantissime persone che questa società inumana aveva emarginato socialmente e frantumato psicologicamente.

Carlo Cardarelli era, a suo modo, un gigante. Una persona che ha sempre generosamente messo in secondo piano, anzi forse completamente dimenticato, i propri interessi, rispetto all’interesse comune o al bisogno di aiuto da parte di chiunque si trovasse in difficoltà.

Ci ha lasciato ieri una persona che il mondo già rimpiange. Una persona di cui avvertiamo, enorme, la mancanza. Le nostre battaglie continuano, anche nel suo ricordo, ma con la vista appannata dalle lacrime.

Addio Carlo. E che la terra ti sia lieve.

Marco Gambini-Rossano
Commissario pro tempore Acu Marche

Carlo Cardarelli, 59 anni, si è spento ieri  Torrette, da tempo viveva ad Ancona ma era originario di San Marcello.

La camera ardente era aperta dalle 15 di oggi 28 novembre alla chiesa di Santa Maria in San Marcello. I funerali si terranno domani, domenica 29, alle ore 15.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche