Segui QdM Notizie

Cronaca

SANTA MARIA NUOVA Con la coca in auto e in casa, arrestato 30enne

Fermato alla guida della sua vettura dai Carabinieri del Nucleo operativo di Jesi che hanno approfondito la verifica nell’abitazione rinvenendo in totale circa 200 grammi di droga

SANTA MARIA NUOVA, 5 luglio 2020 – Nasconde 200 grammi di cocaina in casa e in auto, arrestato un 30enne straniero, disoccupato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

È questo l’esito di un controllo preventivo, effettuato ieri pomeriggio, per il contrasto dello spaccio di droga, operato a Santa Maria Nuova, poco fuori del paese, dalla Compagnia del Carabinieri di Jesi.

I militari del Nucleo operativo hanno fermato il giovane alla guida della sua autovettura nel Comune tra Jesi e Filottrano. Il controllo ha fatto emergere la presenza della cocaina nascosta nell’abitacolo.

I Carabinieri hanno così deciso di approfondire le verifica a casa del trentenne. Anche nell’abitazione è stata trovata la sostanza stupefacente, per un totale di circa 200 grammi di cocaina. 

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato condotto in carcere a Montacuto di Ancona. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News