Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO UN PUGNO IN FACCIA E GLI FRATTURA LO ZIGOMO: 17ENNE DENUNCIATO

SASSOFERRATO, 30 settembre 2018 – Un pugno in faccia per un alterco generato da futili motivi, ed un 17enne di origini tunisine (ma che risiede a nella città sentinate) viene denunciato dai Carabinieri. Il fatto risale a circa un mese e mezzo fa, ferragosto, quando a Sassoferrato si stava celebrando il Vintage Event.

Un cazzotto in faccia ad un 27enne di Arcevia (i due non si conoscevano), uno zigomo rotto e circa un mese di prognosi per l’aggredito, che ha passato anche qualche giorno all’ospedale di Fabriano.

La querela è stata presentata dal 27enne solo qualche giorno dopo i fatti, e dopo testimonianze ed indizi raccolti, i carabinieri sono riusciti a risalire al minorenne di origine tunisina.

La miccia che avrebbe fatto scattare lo scontro sembrerebbe partita dalla fila di uno stand gastronomico. I due si sarebbero “scontrati” sull’ordine della stessa per raggiungere una consumazione. Un contatto prima verbale, poi i fatti. Il giovane ha cercato di giustificarsi dicendo di essere stato provocato.

Il minorenne è stato denunciato per lesioni personali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News