Connect with us

Breaking news

SERRA DE’ CONTI / SCONTRO TRA CAMION, DUE FERITI

Un conducente è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo, trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Torrette

SERRA DE’ CONTI, 18 novembre 2019Scontro tra due camion poco prima di mezzogiorno alle porte di Serra De’ Conti, lungo la Statale Arceviese 360.

Il bilancio è di due feriti, uno dei duecamionisti è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo tanto che si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Jesi e del distaccamento di Arcevia.

Una volta liberato, l’autista è stato affidato al personale del 118 per essere trasportato al pronto soccorso di Torrette in codice rosso, mentre l’altro conducente è giunto al pronto soccorso di Senigallia.

Il traffico lungo la Statale è rimasto bloccato per diverso tempo, al fine di consentire ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza i due camion.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

4 3 2 1 0
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.