SERRA SAN QUIRICO Morte in un capannone
Rinvenuto il corpo senza vita di un giovane pachistano, causa del decesso probabilmente un malore improvviso
SERRA SAN QUIRICO, 29 giugno 2020 – Probabilmente un malore la causa del decesso di un giovane il cui corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina all’interno di un capannone in via Fratelli Bandiera.
Si tratta di un 28enne di origini pachistane, Mishtaq Uzair – richiedente asilo e dallo scorso febbraio a Serra San Quirico – che, a quanto si è potuto appurare, era impegnato con altri nelle pulizie della struttura nella quale si era attardato. Non vedendolo più da diverse ore, un amico si è recato sul posto stamattina e ha fatto l’inaspettata scoperta.
Sul posto, intorno alle 11 circa, automedica del 118 e ambulanza della Croce Verde di Cupra Montana, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, e i Carabinieri.
La salma del giovane pachistano è stata rimossa intorno alle 13.15.
©RIPRODUZIONE RISERVATA






