Segui QdM Notizie
;

Attualità

STAFFOLO “Kiosco Europa”, nuova gestione affidata alla Cooperativa BorgoLand

staffolo borgoland kiosco

All’inaugurazione presente anche il sindaco Sauro Ragni, assunti quattro ragazzi per la conduzione estiva della struttura

STAFFOLO, 4 giugno 2021 – Sabato scorso, 29 maggio si è svolta l’inaugurazione della nuova gestione del Kiosco Europa, di proprietà del Comune, affidata ora alla società BorgoLand Coop Comunità. Un gruppo di persone unite dall’obiettivo di portare alla luce, valorizzandole con uno sguardo lungimirante, le bellezze del luogo. Dopo un lungo e difficile periodoin tanti si sono riuniti nel caratteristico punto di ritrovo.

staffolo borgoland kiosco

 «Per occuparsi della struttura sono stati assunti quattro ragazzi con contratto stagionale – spiega Donatella Margoni, una delle fondatrici della Cooperativa di Comunità – con la supervisione di un nostro socio fondatore esperto di food & bavarage. La partecipazione all’evento è stata enorme, il Kiosco per la comunità è un punto di incontro molto importante, a maggior ragione dopo un anno e mezzo di Covid. È stato bello poter stare all’aria aperta, distanziati e in serenità. Questo è il primo passo che la Cooperativa fa per rilanciare il paese e riportare un po’ di attività nel centro storico. A tutto questo seguiranno altri momenti: passeggiate accompagnate e intrattenimento per varie fasce di età come Yoga e Pilates».

Presente anche il sindaco Sauro Ragni che ha effettuato il taglio del nastro.

staffolo borgoland kiosco
Il taglio del nastro con il sindaco Sauro Ragni

Il link al sito del progetto.

(c.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News