Segui QdM Notizie
;

Attualità

Staffolo Le nozze d’oro di Mario e Santina, oltre all’amore si celebra la ricerca

I due coniugi hanno rinnovato le loro promesse devolvendo il ricavato della raccolta fondi alla “Lega del Filo d’Oro” di Osimo

di Nicoletta Paciarotti

Staffolo, 31 ottobre 2022 – Mario e Santina decidono così di festeggiare i loro cinquant’anni di matrimonio: circondati dall’amore dei propri cari e sostenendo la ricerca.

Mario Ciattaglia e Santina Marasca

Nella calda mattinata di ieri la coppia di coniugi – dopo aver rinnovato le loro promesse nella chiesa di Colognola, paese natale di lei – hanno scelto il ristorante “Al Ponte Magno” per un momento conviviale insieme ad amici e parenti.

Qui, ad attendere gli ospiti, una piccola cassettina servita per una raccolta benefica: il ricavato, infatti, è destinato alla Lega del Filo d’Oro.

«Abbiamo pensato a questa iniziativa solidale per aiutare chi ne ha più bisogno, crediamo nella solidarietà e nella ricerca», hanno spiegato i festeggiati.

Un gesto che non è passato inosservato agli ospiti che hanno sottolineato come «Santina e Mario hanno mostrato una grande sensibilità e generosità».

«Li ringraziamo per l’esempio che hanno dato e auguriamo loro tanti anni da poter vivere ancora insieme in amore e nel reciproco rispetto, circondati dall’affetto della loro bellissima famiglia e dei numerosissimi amici».

News