Connect with us

Cronaca

STAFFOLO / LESIONI E MALTRATTAMENTI ALLA MOGLIE, ARRESTATO DAI CARABINIERI

STAFFOLO, 1 dicembre 2017 – Questa notte i carabinieri di Staffolo hanno arrestato C. G. 58enne originario di San Paolo di Jesi, con l’accusa di lesioni gravi, maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di un coltello a serramanico. L’arresto è avvenuto in collaborazione con i colleghi di Montecarotto e del Nucleo radiomobile.

Erano circa le 21,00, quando alla Centrale operativa arrivava la richiesta di aiuto da parte di una donna di San Paolo di Jesi, che affermava di essere stata picchiata dal marito con un attizzatoio. Pronta la riposta dei Carabinieri, con i militari della stazione di Montecarotto e del nucleo radiomobile in circuito a convergere  sul posto sostenuti anche dall’arrivo di una ambulanza.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Per la donna trasporto al pronto soccorso del “Carlo Urbani” di Jesi e 25 giorni di prognosi (ferite lacero contuse). Il marito, invece, consapevole delle conseguenze era nel frattempo scappato di casa, ma la sua fuga è durata ben poco perché è stato immediatamente rintracciato dagli stessi militari della Stazione di Staffolo a Monte Roberto in una zona boschiva, dopo che erano state dispiegate massicce ricerche con l’intervento di decine di militari.

Il 59enne, condotto in caserma a Jesi, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando Compagnia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.