Segui QdM Notizie

Cronaca

VALLESINA Alessandro Amadio nuovo coordinatore della Lega

Consigliere comunale a Maiolati Spontini con delega alla Protezione Civile, succede a Stefano Gentili

VALLESINA, 3 novembre 2021 – Cambio della guardia nella Lega della Vallesina. Dopo soli tre mesi dal suo insediamento, Stefano Gentili, a causa di motivi lavorativi, ha rassegnato le dimissioni

Al suo posto, la Lega provinciale di Ancona ha nominato Alessandro Amadio, consigliere comunale a Maiolati Spontini, con delega alla Protezione Civile.

Proprio a Maiolati Spontini il partito di Matteo Salvini può vantare la pattuglia di consiglieri più ampia della zona con ben quattro scranni occupati, seppur non con gruppo autonomo ma sotto la lista di maggioranza “Insieme per i cittadini. Vitalità che il Carroccio ha dimostrato di avere in tutto il territorio della Vallesina, dove ha superato abbondantemente il 20% alle elezioni regionali del 2020.

«Continua il lavoro fianco a fianco con militanti, sostenitori e simpatizzanti per strutturare un partito in continua crescita in tutta la provincia – spiega il commissario provinciale della Lega Giorgia Latini –. Con l’attenzione al territorio e a tutte le sue voci alimentiamo quella sintonia con i cittadini che, da sempre, è stimolo operativo e occasione di ulteriore sviluppo del progetto Lega per le Marche».

(m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News