Connect with us

Attualità

VALLESINA / Fratelli d’Italia apre quattro nuovi circoli

Il partito di Giorgia Meloni presente sul territorio anche a Rosora, Mergo, Castelplanio e Serra San Quirico

VALLESINA, 17 aprile 2021Fratelli d’Italia non arresta il proprio lavoro sul territorio, ma anzi rilancia l’azione politica con la nascita di nuovi circoli, a Rosora, Mergo, Castelplanio e Serra San Quirico.

A darne l’ufficialità sono i rispettivi presidenti e fondatori: ;Murielle Balducci, Marco Barattini, Samantha Micucci e Gloria Paciarotti (foto in primo piano).

. Già organizzato il coordinamento di zona dei circoli dell’alta Vallesina, per rispondere al meglio alle istanze di un territorio omogeneo che va oltre la geografia dei singoli Comuni.

Dal partito di Giorgia Meloni, fanno notare come ben tre dei neonati circoli siano a guida femminile, a dimostrazione che «FdI concretamente favorisce la partecipazione delle donne alla politica e alla vita istituzionale, ma sulla base del merito e delle capacità, e non per una mera appartenenza di genere».

Soddisfazione espressa anche da parte del coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli: «Fratelli d’Italia prosegue nella sua grande crescita, oramai in tutta la provincia di Ancona».

(m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche