Segui QdM Notizie

Opinioni

Vallesina Fratelli d’Italia, i circoli locali ringraziano gli elettori

«Continueremo a lavorare per ascoltare le esigenze della cittadinanza e far sentire la nostra voce»

Vallesina, 30 settembre 2022Pieno di voti in Vallesina per Fratelli d’Italia, unico vero vincitore di questa tornata elettorale: grande soddisfazione è stata espressa da tutti i Presidenti dei Circoli locali che hanno visto trionfare il partito di cui da tempo si sono fatti espressione.

«Ringraziamo tutti gli elettori che hanno premiato la coerenza di Fratelli d’Italia. Continueremo a lavorare per ascoltare le esigenze della cittadinanza e far sentire la nostra voce che, ne siamo sicuri, d’ora in poi arriverà sempre più in alto».

E’ chiaro il riferimento all’elezione alla Camera di Stefano Maria Benvenuti Gostoli, attuale coordinatore provinciale, ma anche a tutti gli altri neoeletti nelle Marche tra le fila del partito: «L’appoggio della Vallesina a Fratelli d’Italia non ha mancato di farsi sentire e dà significato e prestigio ad un lavoro di squadra svolto con passione sul territorio».

Breve è, però, il tempo da dedicare ai festeggiamenti. Come ha affermato Giorgia Meloni “ora è il tempo della responsabilità” e, non di meno, di rimboccarsi le maniche e lavorare con impegno.

Impegno che non è mai mancato fin dall’ inizio del 2021, quando quattro Circoli vennero ricostituiti a Serra San Quirico, Mergo, Rosora e Castelplanio, seguiti da quelli di Maiolati Spontini, Castelbellino e Cupramontana.

«Siamo certi che l’avventura è solo all’inizio»

Murielle Balducci – Presidente Circolo FdI Rosora
Marco Barattini – Presidente Circolo FdI Mergo
Paolo Fazi – Presidente Circolo FdI Cupramontana
Eluan Mazzarini – Presidente Circolo FdI Castelbellino
Samantha Micucci – Presidente Circolo FdI Maiolati Castelplanio
Gloria Paciarotti – Presidente Circolo FdI Serra San Quirico

News