FABRIANO / COSTITUZIONE COMITATO ELETTORALE LIBERI E UGUALI

FABRIANO, 8 febbraio 2018 – In vista delle elezioni politiche nazionali del quattro marzo, si è costituito a Fabriano il Comitato elettorale di sostegno alla lista Liberi e Uguali con Pietro Grasso.

La lista intende rappresentare un primo passo verso la costruzione di una grande casa dei partiti e delle culture della Sinistra italiana (MDP, SI, Possibile). Non rappresenta quindi una semplice e occasionale alleanza elettorale, ma vuole essere un nucleo forte che si richiama alla storia della Sinistra e ai principi e ai valori della Costituzione Repubblicana e Antifascista, nata dalla Resistenza.

“Un nuovo modello di sviluppo economico verde e sostenibile, il diritto al lavoro, il contrasto alle diseguaglianze di qualsiasi natura, la tutela della salute, la giustizia fiscale, una scuola veramente  buona –  scrivono in una nota – la cultura come valorizzazione della persona, la dignità di ciascuna donna e di ciascun uomo, la solidarietà e la piena inclusione di tutti sono le linee guida di Liberi e Uguali”.

Il Comitato ha unitariamente espresso come referente Lorenzo Mondaini.

La sede del Comitato è in Corso della Repubblica n° 48 (Palazzo Lotti).

Inoltre, sabato alle ore 11:00, si terrà presso la sede sopraindicata la conferenza stampa di presentazione del comitato. Saranno presenti i candidati Beatrice Brignone, Giuseppe Buondonno, Maurizio Franca e i coordinatori provinciali.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*