Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI I PREMIATI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA LA TAPPA”

Cerimonia a Palazzo Bisaccioni, l’iniziativa promossa dai fotografi jesini e dalla Confartigianato in occasione dell’arrivo in città della Tirreno Adriatico

JESI, 29 aprile 2019Palazzo Bisaccioni è stato la cornice, ieri, della premiazione relativa al concorso fotografico indetto dai fotografi jesini, in collaborazione con la Confartigianato, in occasione dell’arrivo in città della Tirreno Adriatico del 18 marzo scorso.

Primo classificato:  Graziella Luconi, di Jesi, con la foto Pedalata vintage

Secondo classificato: Renzo Cardinali, di Jesi, con Fotografi

Terzo Classificato: Elio Sebastianelli, di Montecarotto, con Foto finish

tappa tappa1 tappa2 tappa4 tappa5 tappa6 tappa3
<
>

A tutti e tre è andata una coppa, al primo anche una maglia dell’Astana firmata da Michele Scarponi, al secondo una maglia dell’altista Gianmarco Tamberi, al terzo una maglia del Fan Club Scarponi.

La foto più curiosa è stata opera di Luca Lorenzetti, di Jesi, dal titolo L’abbandono mentre Massimo Pirani, anche lui jesino, si è visto segnalare per due foto risultate tra le migliori. Ai due una confezione di bottiglie di vino.

Alla premiazione erano presenti l’assessore allo sport Ugo Coltorti, il presidente e il segretario della Confartigianato, Silvano Dolciotti e Giuseppe Carancini.

Gli studi fotografici aderenti, che componevano la giuria sono stati: Foto Candolfi (via del Prato 9), Ubaldi Fotovideo (via Gramsci 7), Fgf Flavio Giaccaglini Foto (viale Trieste 1/B), D’Ascaniofotografia (www.solodigitale.it), BincifotografiaJesi (viale Verdi e Centro Commerciale Il Torrione) e “Photo in…” (Largo S. Allende 12).

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

News