Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FURTO ALL’ENOTECA “PARTNERWINE”, DENARO E BOTTIGLIE DI VINO IL BOTTINO

Ladri in azione nel locale gestito da Michela Gioia, in via Mura Occidentali, nel pomeriggio di oggi: forzata la porta d’ingresso, due passanti hanno avvertito i Carabinieri che indagano 

JESI, 23 giugno 2019Ladri in azione nel pomeriggio: hanno forzato la porta d’accesso del locale enoteca Partnerwine in via Mura Occidentali  19a (foto in primo piano) e si sono portati via denaro contante dalla cassa, anch’essa forzata, e bottiglie di vino pregiato.

Ma probabilmente sono stati distolti da qualcosa mentre erano intenti  a razziare all’interno dell’esercizio e sono fuggiti lasciando la porta aperta. Sono stati due passanti che accortisi della porta che non era chiusa intorno alle 18, hanno allertato i Carabinieri della locale Compagnia – che si trova poco distante – subito intervenuti con una volante mentre la titolare Michela Gioia è arrivata chiamata dai negozianti vicini.

michela gioia IMG-20190623-WA0025
<
>
Michela Gioia

Michela Gioia, che oltre ad avere l’enoteca gestisce un importante sito di vendita on line di vini marchigiani è anche una delle principali influencer marchigiane in materia di vino tramite il suo blog enogioia.

«È la seconda volta – ha poi commentato – che i ladri ci onorano della loro presenza. Meno male che il web ed i clienti ci stanno premiando con la loro stima, altrimenti la prima cosa che ti viene in mente è quella di chiudere ed andar via».
Michela ringrazia i Carabinieri per il pronto intervento e la professionalità e i due passanti che con la loro preziosa segnalazione hanno evitato che i danni fossero ben maggiori per la sua attività.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News