Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO IPERSIMPLY DIVENTA CONAD: IL NUOVO CORSO DEL SUPERMARCATO

Taglio del nastro questa mattina, alle 9

 

FABRIANO, 25 ottobre 2019 – Da IperSimply a Conad: nuovo corso per il supermercato del centro commerciale “Il Gentile”. Completamente assorbiti i circa 60 lavoratori che fino ad una manciata di giorni fa lavoravano sotto una diversa insegna.

Operazione legata all’acquisto da parte di Conad di Auchan

«Importante momento di cambiamento, rilancio ed opportunità per chi lavora e per chi come cittadinanza vi conosce» ha commentato l’Assessore Lupini presente al taglio del nastro

Presente anche l’imprenditore commerciale Maurizio Mingarelli, che gestisce anche il punto vendita Conad in zona borgo e quello di Jesi dopo la transizione da Auchan a Conad.

«Operazione importante e competitiva che vuole ridare smalto a punti vendita di questo tipo – questo il commento di Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati / Conad che controlla il territorio di Marche, Romagna, Veneto, Friuli e Milano – lavorerà sul prezzo e quindi prezzi molto bassi. Qualità e convenienza, così come molta disponibilità da parte di tutti».

Chiede anche “comprensione” Panzavolta, osservando che il cambio a tempo di record (una settimana circa) è stata una grande corsa contro il tempo

«Quello che vi chiediamo un pochino di comprensione iniziale, ma siamo sicuri di potervi offrire sin da subito un servizio di qualità» ha concluso Panzavolta.

Inaugurazione Conad Fabriano ottobre 2019 (1) Inaugurazione Conad Fabriano ottobre 2019 (2) Inaugurazione Conad Fabriano ottobre 2019 (3)
<
>

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News