JESI Asfaltature in via XX Luglio e via Coppi
Proseguono i lavori dopo quelli effettuati nelle vie Campolungo e Appennini, oggi in via Staffolo e viale Cavallotti
JESI, 19 febbraio 2020 – Lavori di asfaltatura in via XX Luglio e in via Fausto Coppi, il primo dei quattro stralci di interventi alla viabilità cittadina programmati dall’Amministrazione comunale.
I lavori, invero annunciati ad agosto per settembre 2019, hanno interessato la direzione a scendere di via XX Luglio davanti alla scuola Monte Tabor e il tratto iniziale di via Coppi dopo la rotatoria con via Grecia – chiuso alla viabilità durante l’asfaltatura – e i relativi marciapiedi.
Prima di questo erano già state completate le più che urgenti asfaltature di via Campolungo e via Appennini. Stamattina si è iniziato in via Staffolo, traversa di viale Cavallotti.
- Via XX Luglio
- Rotatoria
- Via Coppi
- Via Staffolo
Questo primo intervento nella parte ovest della città impegna il Comune per 275 mila euro di spesa, a fronte dei 2.7 milioni complessivi previsti per migliorare il decoro e la viabilità.
Elisa Ortolani
©RIPRODUZIONE RISERVATA














