Segui QdM Notizie
;

Eventi

MORRO D’ALBA Ricordando Francesco la raccolta fondi “Fra di Noi”

Tre giornate di eventi: in Piazzale Bersaglieri sabato 10 luglio il concerto con la “FrAmici Band” in memoria del giovane scomparso

MORRO D’ALBA, 5 luglio 2021 – L’associazione di volontariato “I Colori di Francescoodv – nata in memoria di Francesco Ottaviani, giovane fisioterapista scomparso 2 anni e mezzo fa per un melanoma – anche quest’anno ha organizzato una raccolta fondi destinata alla ricerca e alla prevenzione di questa malattia.

Nel prossimo fine settimana, infatti, sono in programma le giornate Fra di Noi – anche a San Marcello con eventi legati al basket – durante le quali si potrà aderire con un proprio contributo e, in particolare, per sabato 10 luglio l’associazione ha organizzato un concerto a Morro d’Alba.

L’evento musicale si terrà alle 21.30 in Piazzale Bersaglieri, via Morganti 48, per ricordare e onorare la figura di Francesco Ottaviani, proprio nel weekend di quello che sarebbe stato il suo 32esimo compleanno.

Alcuni dei tantissimi amici di Francesco hanno costituito la “Framici Band” e allieteranno la serata con musica folk, funk e blues, serata che avrà anche la finalità di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca contro il melanoma.

L’associazione, che è attiva dal 24 febbraio 2020, ha già destinato i frutti della bontà di tante persone a specifici progetti di ricerca, ma tanto c’è ancora da fare, per cui si ringraziano tutti coloro che prenderanno parte all’evento e lo arricchiranno del loro calore e della loro generosità.

www.icoloridifrancesco.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News