Segui QdM Notizie
;

Attualità

CINGOLI Il direttivo de “Le Marche dal Balcone” incontra Gianluca Pasqui

Una delegazione dell’associazione cingolana ha incontrato ad Ancona il vice presidente del Consiglio regionale

CINGOLI, 18 luglio 2021 – I vertici de “Le Marche dal Balcone” incontrano una delle cariche più importanti della Regione Marche. Una delegazione dell’associazione cingolana, infatti, è stata ricevuta la scorsa settimana ad Ancona da Gianluca Pasqui, ex sindaco di Camerino e ora vice-presidente del Consiglio regionale.

Il presidente Valerio Bacelli della Cantina Bacelli, il vice Andrea Bravi del Mulino Bravi 1565 e la segretaria Alessandra Lo Giudice del B&B Amor di Lavanda hanno illustrato le finalità dell’associazione e le iniziative organizzate o in programma. 

«Seguirò con attenzione – ha detto Pasqui – il percorso di questa associazione, che ha un entusiasmo contagioso e un amore viscerale per Cingoli e per le Marche. Grazie a queste iniziative la nostra terra può ripartire e puntare a una offerta turistica unica nel mondo». 

«Abbiamo contattato direttamente il vice-presidente – spiega la segretaria de “Le Marche dal Balcone”, Alessandra Lo Giudice – e lui, incuriosito dal nostro entusiasmo e dalla nostra unioneci ha voluto conoscere. Ci ha promesso che verrà a Cingoli per “vedere dal vivo” le nostre realtà e incontrare anche la nostra Amministrazione comunale. Speriamo che la sua visita sia un prosieguo della nostra collaborazione con la Regione Marche»

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News