Segui QdM Notizie

Cronaca

Serra S. Quirico Passaggio a livello: stesse anomalie di quello a Mergo

Le sbarre si sono abbassate e solo dopo che si sono rialzate è apparso il treno che transitando lentamente si è poi dovuto fermare per far transitare le auto

di Redazione

Serra San Quirico,30 novembre 2022 – «Questa foto l’ho scattata a Serra San Quirico, stesso impianto stessi problemi del passaggio a livello di Angeli di Mergo dove mia figlia proprio a causa di queste anomalie ha avuto un incidente due settimana fa».

Sono i lettori a informarci dei problemi che sembrerebbero non coinvolgere solo il passaggio livello di Mergo, ma anche quello di Serra San Quirico.

🔴 Leggi anche: Mergo / Un passaggio a livello anomalo

Le dinamiche sarebbero le stesse: a volte scatta il verde nell’impianto semaforico stradale ma immediatamente dopo, mentre si sta attraversando i binari, il rosso dell’impianto del passaggio a livello insieme al segnale acustico.

🔴 Leggi anche: Mergo / Il treno passa quando le sbarre si riaprono

Domeica sera ad Angeli di Mergo e ieri mattina a Serra San Quirico, invece, le sbarre si sono abbassate e solo dopo che si sono rialzate, è apparso il treno, che percorrendo i binari a passo d’uomo si è dovuto fermare per far transitare le auto.

News