Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO FURTO ALLA AUTOLEADER, LADRI SCAPPANO A PIEDI

FABRIANO, 1 febbraio – Nuovo furto in città. Questa volta obbiettivo di un gruppo di almeno 3 ladri la concessionaria Autoleader (via Pascoli) nelle vicinanze della stazione.

L’incursione intorno le 2.30, dopo aver disattivato l’allarme sonoro (ma non le telecamere) sono entrati nella concessionaria spaccando un vetro.

200 euro rubati da una cassettiera, tra banconte e monete.

Durante la fuga i ladri sono stati individuati da un metronotte, che ha avvisato i carabinieri, subito in azione per intercettare la banda. Individuato il furgone Doblò segnalato dal metronotte, è scattato una sorta di inseguimento (non a sirene spiegate) di quasi un chilometro terminato in zona via martiri delle foibe istriane.

Con ormai le spalle al muro, i ladri hanno deciso di fermare il furgone (rubato nel pesarese 10 giorni fa circa e probabilmente usato per reati dello stesso tipo) e scappare a piedi tra le campagne.

All’interno del Doblò anche arnesi da scasso e parte della refurtiva in euro compiuta poco prima. Il furgone, terminati i rilievi sarà restituito al proprietario.

News