Sport
Ginnastica Fabriano Sofia Raffaeli, altre due medaglie alla World Cup Challenge
Solo due finali su quattro per la campionessa: un lieve risentimento muscolare ha consigliato all’azzurra di ritirarsi per non pregiudicare gli imminenti Europei
Fabriano – Sono ancora due le medaglie da aggiungere al palmarès della campionessa di Chiaravalle, Sofia Raffaeli: a Portimao arrivano un oro al cerchio e un argento alla palla.
Qualche momento di preoccupazione per l’assenza alle finali a clavette e nastro, declinate dalla campionessa marchigiana a causa di un risentimento muscolare.
Niente di preoccupante, sembrerebbe, ma un ritiro precauzionale per evitare conseguenze peggiori considerato anche il fitto calendario.
Si conclude così con tre medaglie (una prima d’oro sabato dopo due giorni di concorso all-around) l’avventura portoghese di Sofia Raffaeli, ora c’è da limare i dettagli in vista del campionato europeo.
L’appuntamento sarà in Bulgaria, dal 27 al 31 maggio.
© riproduzione riservata

