Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Cordoglio per la scomparsa di Paolo Grilli

Titolare col fratello della conosciuta tabaccheria in Corso Matteotti, punto di riferimeno per penne di pregio e sigari di alta qualità, i funerali lunedì 12 febbraio alle 15, a San Massimiliano Kolbe

JesiSe n’è andato ieri, a causa di un improvviso e fatale malore cardiaco, a soli 67 anni, Paolo Grilli, proprietario insieme al fratello Giorgio della storica Tabaccheria Grilli in Corso Matteotti.

Lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo conoscevano. Persona seria, onesta e buona, così Paolo Grilli viene ricordato dai suoi tanti clienti abituali che stamattina hanno visto l’attività chiusa per lutto.

Quella dei fratelli Paolo e Giorgio non è solo un’attività commerciale come tante, ma è un luogo dove i due hanno coltivato la passione per penne ricercate, le griffe stilografiche anche di gran valore, sigari pregiati, tabacchi, pipe, e da qualche anno anche rum che, su richiesta del cliente, consigliavano per passare una rilassante serata.

La loro, quella di Paolo, era una passione ancor prima di un lavoro.

Paolo, originario di Monte Roberto, lascia la moglie Marina, i figli Lorenzo (giovane impegnato in politica) Nicoletta e Giorgio, il fratello con il quale ha condiviso anni di lavoro e passione.

La cerimonia funebre sarà officiata lunedì prossimo, 12 febbraio alle ore 15, presso la chiesa di San Massimiliano Kolbe. Sepoltura nel cimitero di Pianello Vallesina.

La salma si trova nella Casa Funeraria Santarelli, in via Marche 54 a Monsano e sarà disponibile alle visite dalle ore 15 di oggi, sabato 10 febbraio. Orario visite: dalle 8 alle 20.

© riproduzione riservata

News