Segui QdM Notizie
;

Eventi

Ancona “7 spose per 7 fratelli” al Teatro delle Muse

L’acclamato musical con Diana del Bufalo, Baz e la direzione musicale di Beppe Vessicchio

di Laura Girini

Ancona, 26 novembre 2022 – Da ieri a domenica 27 il tour del musical 7 Spose per 7 fratelli fa tappa nelle Marche, al Teatro delle Muse di Ancona, per la trasposizione teatrale del celeberrimo film Mgm diretto da Stanley Donen nel 1954. Due appuntamenti serali, ieri e oggi, sabato alle ore 20.45 e uno previsto per domani, domenica pomeriggio alle ore 16.30, tutti i biglietti acquistabili fuori abbonamento.

Nel cast ben 22 interpreti danzatori, cantanti e attori, tra i quali spiccano gli attori e comici Diana del Bufalo e Baz nei due ruoli principali. La direzione musicale, invece, è sotto la guida del Maestro Beppe Vessicchio, per un risultato moderno, divertente ed esplosivo che in 7 spose per 7 fratelli sa unire recitazione, musica e ironia in uno spettacolo unico nel suo genere.

Sullo sfondo di un panorama western dell’800, Fdf Entertainment e la compagnia Roma City Musical riportano a teatro la storia di Adamo, Milly, i loro fratelli e le loro donne grazie alla brillante regia di Luciano Cannito e le scenografie e i costumi firmati rispettivamente Italo Grassi e Silvia Aymonino. Il tutto ispirato alle straordinarie rappresentazioni di Broadway e con una resa che ha già superato di gran lunga le aspettative del pubblico. 

7 spose per 7 fratelli è stato presentato al Teatro Brancaccio di Roma lo scorso ottobre, dove è rimasto in programmazione per quasi tutto il mese. Da questo mese in poi, invece, il musical sarà proposto nei principali teatri d’Italia. 

Per acquistare i biglietti degli spettacoli al Teatro delle Muse:

www.vivaticket.com

Per avere informazioni in più sul musical 7 spose per 7 fratelli:

www.teatrobrancaccio.it

©riproduzione riservata

News