Connect with us

Eventi & Cultura

ANCONA / “A tutta danza”, tre serate in diretta dal teatro delle Muse

Da oggi fino a domenica un week end in streaming con il Duo Kaos, Ludovico Paladini ed Helen Cerina

ANCONA, 18 dicembre 2020 – Prosegue la rassegna artistica “A tutta danza” nella sua nuova veste a distanza, trasmessa in diretta streaming dal teatro delle Muse di Ancona, nel rispetto delle limitazioni a causa dell’epidemia.

A partire da oggi, venerdì 18, ha infatti inizio un week end di intense esibizioni che fino a domenica darà la possibilità al pubblico di assistere agli spettacoli di danza organizzati per la stagione.

Oggi alle 21 il Duo Kaos, con Giulia Arcangeli e Luis Paredes, presenterà lo studio La Memoria dell’acqua, in una riflessione co-prodotta con Marche Teatro sul linguaggio del corpo nella sua essenza.

Sabato 19 dicembre alle 21 sarà la volta di Ludovico Paladini ed il suo Tales of FreeDoom. Uno spettacolo, coprodotto anch’esso con Marche Teatro, che l’interprete stesso ha ideato nella sua interezza: concept, coreografia e scenografia inclusi.

Domenica 20 dicembre, infine, sempre alle ore 21, Helen Cerina sarà la protagonista di Qualcosa Dopo, una performance selezionata per il progetto Marche Crea e vincitrice della Open Call di Inteatro festival 2020. Al centro dell’opera un personaggio che non percepisce il mondo come l’umanità, ma che ne è totalmente estraneo.

Il biglietto per ogni spettacolo ha un prezzo di € 3 e può essere acquistato direttamente sulla pagina prima della diretta in streaming, che sarà trasmessa sul sito di Marche Teatro.

Laura Girini

Leggi anche: ANCONA / “A tutta danza” in diretta dal Teatro delle Muse

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche