Connect with us

Breaking news

ANCONA / Rumori nel locale, ladro colto in flagrante e arrestato

L’uomo stava cercando di trafugare una macchinetta videopoker, ma ha fatto troppo baccano mentre un utente stava passando per strada

ANCONA, 11 settembre 2020 – Si intrufola in un negozio da una finestra per rubare in una macchinetta videopoker ma fa troppo rumore, arrestato un 29enne. E successo stanotte, 11 settembre, in via Palestro ad Ancona.
Erano circa le 3.20 quando al centralino del 113 dorico è giunta una segnalazione da parte di un utente in transito, il quale aveva sentito dei rumori provenire da un esercizio commerciale.
Prontamente le Volanti della Polizia di Stato sono giunte sul posto e hanno notato che una finestra era parzialmente aperta. Successivamente, con tutte le cautele e con circospezione, i poliziotti sono riusciti ad entrare nel locale e hanno visto all’interno un uomo, con il volto parzialmente travisato da un berretto tipo baseball, che stava armeggiando con un cacciavite nei pressi di una macchinetta videopoker.
Il ladro, sorpreso, ha lasciato cadere il cacciavite e non ha opposto resistenza. È stato così portato in  Questura, identificato e arrestato.
L’uomo, classe 91, con precedenti, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.