Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

APIRO Auto si schianta contro albero, un morto

Incidente Stradale località san Lorenzo di Apiro

La Stelvio con a bordo quattro persone è uscita dalla carreggiata finendo la sua corsa contro la pianta, gravi gli altri tre

APIRO, 8 novembre 2021 – Un’auto con quattro persone a bordo è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero: a seguito dell’impatto il passeggero che stava occupando il sedile anteriore ha perso la vita.

E’ successo oggi pomeriggio, lunedì 8 novembre, tra Apiro e Frontale, in località Casalini, lungo la strada provinciale Apirese

Per cause ancora in corso di accertamento il Suv Alfa Romeo Stelvio con a bordo due uomini e due donne non ha potuto evitare l’impatto avvenuto all’altezza della chiesa dell’Annunziata, a causa probabilmente della nebbia e del manto stradale viscido, provocato dalle piogge di oggi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Apiro e il 118 di Cingoli, i Vigili del Fuoco di Tolentino e del distaccamento di Apiro, l’automedica del 118 di San Severino Marche, le ambulanze della Piros di Apiro e della Croce Verde di Cupramontana.

Per uno dei quattro passeggeri, un uomo di 92 anni di Apiro, seduto nel sedile anteriore, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto durante il tentativo di rianimazione da parte dei sanitari.

Le due donne, sedute nei sedili posteriori, sono state trasportate a Torrette in gravissime condizioni, mentre il conducente, grave, è stato trasportato all’ospedale di Jesi per non affollare il nosocomio regionale.

Sul luogo del tragico incidente anche il medico legale da Macerata.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News