Connect with us

Cronaca

APIRO / Il parroco positivo al Covid-19, scatta il tracciamento

L’annuncio del sindaco Ubaldo Scuppa, don Giovanni Staffolani è ricoverato all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi

APIRO, 16 novembre 2020Il parroco di Apiro, don Giovanni Staffolani, è positivo al Covid-19, il sindaco Ubaldo Scuppa annuncia il tracciamento dei contatti del sacerdote in questo weekend. È quanto comunicato oggi dal primo cittadino.

Don Giovanni è attualmente ricoverato all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi e le sue condizioni sono monitorate dal personale sanitario. Sebbene nella parrocchia di Sant’Urbano e Michele Arcangelo si rispettino i protocolli di sicurezza anti contagio, il sindaco Scuppa, in accordo con l‘arcivescovo di Camerino-San Severino Marche, Mons. Francesco Massara, ha iniziato il tracciamento delle persone che hanno incontrato il sacerdote alla fine di questa settimana.

«Si raccomanda caldamente – spiega Ubaldo Scuppa – alle persone, e in particolare ai fedeli che nei giorni di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 novembre abbiano avuto contatti ravvicinati con don Giovanni Staffolani di osservare un periodo di quarantena volontario e di avvertire immediatamente il proprio medico di fiducia, qualora dovessero comparire i sintomi riferibili al Covid-19».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Secondo i dati diffusi dal Comune di Apiro ieri, i positivi in territorio comunale sono 19, con 11 persone in quarantena. 

Giacomo Grasselli 

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x