Segui QdM Notizie

Basket

AURORA JESI A2 PROSEGUE A RITMI SOSTENUTI LA PREPARAZIONE: BUON TEST CONTRO RECANATI E CHIETI

Coach Damiano Cagnazzo (Betulline Jesi)

Coach Damiano Cagnazzo

JESI, 18 settembre 2016 – Il Recanati si è aggiudicato il triangolare di Ancona. L’Aurora opposta a due quintetti della stessa categoria ha fatto la sua parte. A 20 giorni all’inizio della preparazione il team jesino si può ritenere soddisfatto del lavoro fin qui svolto e della crescita manifestata. Il triangolare del PalaRossini ha visto impegnata l’Aurora Basket contro l’Ambalt Recanati e la Proger Chieti. Le tre partite hanno avuto una durata complessiva di 20 minuti divisi in 2 quarti. Prima partita vinta dai leopardiani contro Chieti per 45-34. Il secondo incontro tra Jesi e la formazione teatina è terminata in parità, 50-50. Terzo ed ultimo match della serata il derby marchigiano tra Jesi e Recanati, vinto dagli uomini di Calvani con il risultato di 39-37 con il tiro della vittoria per la squadra di Cagnazzo sbagliato da Alessandri. Classifica finale: prima l’Ambalt Recanati,seconda l’Aurora Basket, terza la Proger Chieti.

Ligi, Lardinelli, Cagnazzo, Rosati

Ligi, Lardinelli, Cagnazzo, Rosati

Intanto è tempo di primi bilanci per l’Aurora Basket per quanto riguarda la campagna abbonamenti “Arancioblu – Vitamina A2”. I tifosi che hanno sottoscritto la propria tessera per la prossima stagione sono circa 500 e l’Amministratore Unico Altero Lardinelli ha affermato che c’è ancora tanta strada da fare: “L’obiettivo, come già dichiarato in partenza, sono le 1000 tessere. I prezzi sono gli stessi da più di 5 anni, la gente di Jesi sa quanto è importante rimanere ancora in A2, specialmente nel nostro 20esimo anno in questa categoria. Abbiamo cercato di costruire un roster che possa far divertire il nostro pubblico, e crediamo di esserci riusciti. Sarà bello venire all’UBI BPA Sport Center anche per vedere da vicino squadre che hanno fatto la storia del basket italiano, come Treviso, Virtus e Fortitudo Bologna, e Ver ona solo per dirne alcune. Vogliamo giocare le nostre partite in casa come le ultime con Omegna, con un palasport gremito in grado di trasmettere calore ai nostri ragazzi ogni partita con l’obiettivo principale che rimane quello della salvezza, da raggiungere il prima possibile”La vendita degli abbonamenti prosegue comunque dal lunedì al venerdì presso le seguenti filiali di Jesi della Banca Popolare di Ancona. Va anche ricordato che sottoscrivendo un abbonamento in curva con i ragazzi del tifo organizzato della Curva Nord, il costo è di soli 35€.

tifoseria Aurora Jesi

tifoseria Aurora Jesi

AMBALT RECANATI – PROGER CHIETI 45-32

RECANATI: Reynolds 10, Marini ne, Pierini 4, Armento ne, Loschi 10, Bolpin, Maspero 4, Billbury 10, Breccia ne, Spizzichini 4, Sorrentino 3, Fossati ne, Andrenacci. All. Calvani.

CHIETI: Golden 10, Mortellaro 6, Clemente, Piazza, Allegretti 3, Venucci, Piccoli 3, Zucca, Sergio 4, Davis 8. All. Galli.

AURORA BASKET JESI – PROGER CHIETI 50-50

JESI: Alessandri 6, Mentonelli ne, Battisti 2, Scali, Maganza 10, Moretti, Janelidze, Bowers 16, Vita Sadi ne, Davis 13, Benevelli 3, Picarelli. All. Cagnazzo. CHIETI: Golden 8, Mortellaro 5, Clemente ne, Piazza 2, Allegretti 13, Venucci 3, Piccoli 5, Zucca 3, Sergio 5, Davis 6. All. Galli.

AMBALT RECANATI – AURORA BASKET JESI 39-37

RECANATI: Reynolds 4, Marini 8, Pierini 3, Armento ne, Loschi 5, Bolpin 2, Maspero 2, Billbury 9, Breccia ne, Spizzichini, Sorrentino 4, Fossati ne, Andrenacci ne. All. Calvani.

JESIAlessandri 3, Mentonelli ne, Battisti, Scali ne, Maganza 12, Moretti ne, Janelidze 2, Bowers 9, Vita Sadi, Davis, Benevelli 7, Picarelli 3. All. Cagnazzo.

(e.esse)

 

 

News