Segui QdM Notizie
;

Attualità

Belvedere O. Cena all’aperto per i familiari e gli ospiti della Casa di Riposo

Resa possibile grazie alla grande disponibilità di tutto il personale della Fondazione e della Cooperativa Acli con circa 200 partecipanti e tante parole di commosso ringraziamento di tutti i familiari

Belvedere Ostrense – Una serata insieme per condividere un momento di svago dopo gli anni di restrizioni per il Covid-19.

E’ con questo obiettivo che l’Amministrazione della Casa di Riposo di Belvedere Ostrense Op “Verri-Bernabucci Uccellini-Amurri” ha voluto organizzare una cena all’aperto per tutti gli ospiti, i loro familiari e amici.

La serata, che si è svolta nel piazzale antistante la struttura, oltre a far vivere qualche ora di svago e serenità agli ospiti, è stata anche un modo per lasciare definitivamente alle spalle l’incubo delle restrizioni dovute al Covid-19, tornando a una normalità sempre sperata.

Alla cena hanno partecipato, il sindaco Sara Ubertini con gli assessori, il Comandante della stazione dei Carabinieri, Maresciallo Claudio Radice, il parroco don Francesco Berluti e il presidente della Casa di Riposo Giuseppe Flamma che ha colto l’occasione per presentare a tutti i partecipanti il nuovo direttore Elia Mancinelli.

La serata è stata allietata dalla musica de il “Gatto e la Volpeed è stata resa possibile grazie alla grande disponibilità di tutto il personale della Fondazione e della Cooperativa Acli, che ancora una volta ha dimostrato spirito di abnegazione e tanto affetto nei confronti degli ospiti.

La riuscita della serata è stata confermata, oltre che dalla presenza di circa 200 partecipanti, anche dalle tante parole di commosso ringraziamento di tutti i familiari.

© riproduzione riservata

News