Segui QdM Notizie

Attualità

Belvedere O. Il sindaco Sara Ubertini a Rimini per visitare lo stand di Beerik

Alla fiera dedicata a birra e bevande: «Desidero congratularmi con il proprietario Simone Gresta per la sua visione lungimirante e per aver già vinto una scommessa importante»

Belvedere O. / Il sindaco Sara Ubertini alla Fiera di Rimini per visitare lo stand di Beerik

Belvedere Ostrense – Il Sindaco di Belvedere Ostrense Sara Ubertini ha partecipato a The beer & beverage technologies show, la più grande fiera italiana dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande, appena conclusasi presso Rimini Expo Centre.

L’occasione è stata quella di visitare lo stand di Beerik, il birrificio artigianale di Simone Gresta, giovane birraio emergente di Belvedere Ostrense. L’attività di Gresta in poco tempo oltre a essere cresciuta si è affermata anche nel panorama regionale per l’originalità e la qualità della sua produzione. Il birrificio, che si caratterizza per la produzione di birra agricola, ha vinto anche diversi premi.

Il sindaco Sara Ubertini alla Fiera di Rimini per visitare lo stand di Beerik

«È con grande soddisfazione che vediamo una nuova impresa della nostra zona emergere con successo non solo a livello regionale ma anche oltre i confini, promuovendo il nome di Belvedere Ostrense -ha affermato il Sindaco – desidero congratularmi con il proprietario Simone Gresta per la sua visione lungimirante e per aver già vinto una scommessa importante».

© riproduzione riservata

News