Segui QdM Notizie

Eventi

Belvedere O. “La Raganella” in concerto, ospite d’eccezione Emanuela Aureli

Uno spettacolo promosso dall’omonimo Gruppo di musiche e canti popolari marchigiani che per festeggiare il suo 16° compleanno vuole regalare al pubblico un momento di festa all’insegna della riscoperta delle tradizioni musicali folk

Belvedere Ostrense – Una serata all’insegna della musica e dei canti popolari marchiani. E’ l’appuntamento organizzato per sabato 5 agosto con “La Raganella in concerto”, uno spettacolo promosso dall’omonimo Gruppo di musiche e canti popolari marchigiani che per festeggiare il suo 16° compleanno vuole regalare al pubblico un momento di festa all’insegna della riscoperta delle tradizioni musicali folk.

L’evento, patrocinato dal Consiglio regionale delle Marche, dal Comune di Belvedere Ostrense e dalla Pro Loco, vedrà come ospite d’eccezione Emanuela Aureli, amatissima attrice e imitatrice italiana.

Il concerto, con inizio alle ore 21.15, a ingresso libero, si terrà in Piazza San Pietro (in caso di cattivo tempo sarà ospitato presso il Teatro La Vittoria di Ostra).

Una serata che si preannuncia scoppiettante con stornelli e canzoni della tradizione popolare e contadina marchigiana, sempre amatissimi e apprezzati dal pubblico. 

Tutte le info sul sito www.laraganella.com

© riproduzione riservata

News